venerdì 12 settembre 2014

Squamina dolcissima ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ADOTTABILE OVUNQUE
Ciao a-mici sono una gattina di 5 mesi già trattata con antiparassitario e sterilizzata. Sono stata trovata in un cimitero e stavo proprio male, avevo tanto freddo perchè quella notte aveva piovuto ed ero affamata. A parte questo avevo una piccola ernia epigastrica dovuta all'allargamento della linea alba ed un'inizio di ulcera corneale, infatti ho un'occhietto velato. L'ernia mi è stata tolta in seguito alla sterilizzazione e l'ulcera verrà curata con farmaci oftalmici. Le volontarie stanno facendo molto per me ma vorrebbero trovarmi una casetta con una bella famiglia che mi dia tanto amore, loro ci credono molto. Voglio pensare anche io che da qualche parte c'è una famiglia che mi aspetta e che si innamori di me e del mio manto ricco di sfumature. Per favore prendimi con te e ti riempirò di fusa e coccole. Baci Memette.