sabato 27 settembre 2014

Dolcissima Muffin ADOTTATAAAAAAAAAA

ADOTTABILE OVUNQUE
Se faccio un bel sorriso mi portate a casa con voi? Vi prego, io sono buonissima con tutti anche con i gatti, occupo poco spazio peso solo 6 kg, sono giovane e simpatica, sto bene in salute e faccio tante coccole, nonostante tutto mi hanno abbandonato in campagna, senza pietà, lasciata da sola in mezzo a mille pericoli, ho sofferto la fame e la sete ed ho avuto tanta paura. Ora delle volontarie mi hanno messo in salvo ma ho bisogno di una famiglia tutta per me. Vi prego so di non essere bellissima ma ho tanto amore da dare. Mi chiamo MUFFIN, per informazioni su di me potete chiamare Donatella 3312577397, ovviamente prima di portarmi a casa con voi dovrà essere effettuato un controllo preaffido! Dai fateci un pensierino, non ve ne pentirete!